Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 13:02

Poker & Casinò

23/03/2020 | 15:38

Microgame lancia #restiamoacasa: contro il virus devoluti i proventi dei tornei

facebook twitter pinterest
Microgame restiamoacasa virus tornei

ROMA - Il provider italiano Microgame, fornitore di numerose aziende attive nell’industria del gaming, ha ufficializzato un’iniziativa dedicata all’emergenza Covid-19.

Nel nome c’è anche uno dei principali obiettivi a cui la storica azienda italiana vuole assicurare il proprio contributo: #RestiamoACasa è il concorso già attivo nella lobby People’s Poker, pensato per i giocatori dei marchi supportati.

Il funzionamento - si legge in una nota - è legato a specifici eventi pokeristici a montepremi garantito che contribuiranno, attraverso i proventi devoluti da Microgame, a supportare lo sforzo della Protezione Civile impegnata in prima linea per limitare rischi e disagi.

I tornei, scelti tra i più apprezzati dell’intero palinsesto, assicureranno occasioni di partecipazione sia nella fascia pomeridiana che serale.

Tra gli eventi pomeridiani sarà possibile scegliere tra il #RestiamoACasa con il Poker Coffee da 3.500 euro, attivo dal lunedì al sabato, ed il #RestiamoACasa con il Poker Coffee da 10.000 euro che in versione reBuy sarà attivo la domenica.
Invece i tornei serali, #RestiamoACasa con Money Night attivo dal lunedì al giovedì ed il #RestiamoACasa con Money Light del venerdì e del sabato, garantiranno ciascuno 10mila euro.

Tutti gli eventi indicati, oltre ai proventi per la beneficenza ed i normali premi ai giocatori, attribuiranno ai primi 100 piazzati, particolari ranking utili a disputare speciali freeroll.

L’incremento delle partite gratuite costituisce, poi, un’altra importante azione di Microgame, immaginata per rendere meno impattante la permanenza a casa dei tanti appassionati.

Il provider ha infatti distribuito nell’intero palinsesto quotidiano oltre 50 freeroll a cui è possibile iscriversi senza alcuna spesa: in palio sono assicurati premi per oltre 1.500 euro.

Il palinsesto oltre al consistente incremento dei tornei gratuiti, vede crescere in queste ore il valore dei montepremi associati a tutti gli eventi principali.
Occasioni di svago e divertimento che, anche quando a costo zero, possono facilitare il rispetto delle norme di sicurezza imposte e contribuire all’impegno di chi si trova in prima fila.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password