Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

22/03/2019 | 15:03

PPTour, ultimi sat nel weekend poi live a Malta

facebook twitter pinterest
PPTour sat Malta

ROMA - A meno di una settimana dallo start che giovedì prossimo alle 15, darà il via alla 33esima edizione del People’s Poker Tour, è già tempo di stilare i primissimi bilanci. Sta per concludersi la fase di qualificazione online che traghetterà - si legge in una nota - centinaia di player direttamente ai tavoli del Casinò Portomaso di Malta, e una prima contabilità già segnala il valore dell’evento.
La possibilità di partecipazione a costi contenuti è stata garantita attraverso varie tipologie di partita: dai sat feriali di 15 euro a quelli domenicali di 0.50, passando per i VeloX da 20 cents fino ai freeroll promozionali. Una carrellata di chance che ha assicurato seat anche a tante giocatrici, pronte a sfidare il field maschile per le primissime posizioni dell’evento live.
A Malta per il PPTour sono pronti a fare il proprio ritorno tantissimi amici e volti noti del circuito promosso dal provider Microgame. Ci sarà, ad esempio, Arcangelo Anservino già vincitore nel dicembre 2011 di una tappa che gli fruttò oltre 150mila euro. Tra i primissimi qualificati c’è Lorenzo, uno dei fratelli Merone, in rappresentanza dei vincitori di side event, invece, presenzierà tra gli altri Elio Caferro, ma nella lista di iscritti e player annunciati, sono tantissimi i nomi di amici e volti già impressi nella storia del PPTour: Tofù, La Manna, Muhametaj, Corleone, Guarnuto, Bifulco, Blanco, ecc.
Tra i vincitori del pacchetto che al ticket per il Main univa la sistemazione in hotel 4 stelle, ci sono anche tanti giocatori alla prime armi o in cerca di un prestigioso itm. Un field come al solito eterogeneo che potrà essere ancora arricchito dagli ultimissimi sat online: diventati ancora più convenienti, i tornei dedicati incrementeranno gli ingressi in palio, lasciando inalterato il buy-in. Domenica prossima, poi, chiusura delle qualifiche con un freeroll aperto alla partecipazione di ogni tipologia di player.
Terminata la fase online, per ottenere una qualificazione low-cost al PPTour, bisognerà proiettarsi a Malta dove sono in programma sat live direttamente nel casinò. In ciascuna delle due partite, schedulate alla vigilia dei due day 1, insieme ai ticket generati dai buy-in degli iscritti ci sarà un altro ingresso garantito da Microgame. Una sorta di invito alla festa del People’s Poker Tour che attende solo che venga impresso il nome del vincitore.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY GEARS OF HOURS IN ESCLUSIVA SU WILLIAM HILL

Pragmatic Play, Gears of Horus in esclusiva su William Hill

12/03/2024 | 16:25 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su William Hill fino al 4 Aprile...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password