Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 16:20

Poker & Casinò

15/12/2017 | 12:48

People’s Poker Tour, Fabrizio D’Agostino in cima al day 1A: alle 18 l’evento ritorna in diretta

facebook twitter pinterest
Peoples Poker Tour

ROMA - Sono stati 133 i tagliandi staccati al botteghino del Day 1A, prologo della 31esima edizione del People’s Poker Tour, l’evento live di texas hold’em allestito dal provider Microgame. Nella giornata di ieri - si legge in una nota - distribuiti ancora 5 ticket per il Main Event dal sat live, con in palio l’ingresso alla seconda giornata d’esordio. In cima alla classifica dei 52 player rimasti in gara, si è imposto Fabrizio D’Agostino capace di proiettarsi al Day 2 di domani con un importante vantaggio in chips.

Alle 18, intanto, al casinò Perla di Nova Gorica è atteso l’arrivo dei partecipanti al Day 1B, che completeranno il field dell’evento. Tanti i nomi illustri che siederanno al fianco dei qualificati online, temibili outsider capaci di conquistare un posto tra i tavoli del torneo in maniera particolarmente economica. Buy-in diretti da 15 euro insieme ai VeloX da 20 centesimi, sit hyperturbo a montepremi variabile, hanno garantito un percorso popolare per l’accesso al PPTour.

Una festa alla portata di tutti i giocatori che continua a macinare partecipazione e divertimento anche grazie al flusso mediatico offerto al pubblico degli appassionati: insieme alle principali testate di settore, all’indirizzo facebook People’s Network e sulla pagina blog.peoples.it sono rintracciabili sia i contenuti on-demand che la diretta streaming dell’evento. Partecipare anche da casa è sempre possibile, in qualunque momento sia attraverso il canale WhatsApp dedicato che con l’indicizzazione dei contenuti social grazie all’hashtag #PPTour2017.

Alla conduzione della madrina Pamela Camassa è affidata la gestione delle analisi tecniche alternate ai siparietti e ai dietro le quinte più esilaranti: da segnalare la presenza ai tavoli di Matteo ‘Il Burbero’ Impagliatelli, protagonista di esultanze pirotecniche e contemporaneamente attivo in diverse iniziative di solidarietà. Questi alcuni dei fattori che contribuiscono a rendere la formula del People’s Poker Tour, unica quanto coinvolgente.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY FIRE PORTALS IN ESCLUSIVA SU ADMIRALBET

Pragmatic Play, Fire Portals in esclusiva su AdmiralBet

29/03/2024 | 10:40 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su AdmiralBet fino al 22 Aprile. Preparatevi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password