Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/12/2025 alle ore 19:00

Poker & Casinò

09/12/2025 | 17:10

Play’n GO ora disponibile negli Stati Uniti con Fanatics Casino

facebook twitter pinterest
Play’n GO ora disponibile negli Stati Uniti con Fanatics Casino

ROMA - Play'n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, ha annunciato oggi che il suo portfolio di giochi leader del settore è ora disponibile con Fanatics Casino in quattro stati degli Stati Uniti. Disponibile su iOS, Android e web in Michigan, New Jersey, Pennsylvania e West Virginia.

I successi statunitensi di Play’n GO, tra cui Buildin’ Bucks, Crabby’s Gold e Reactoonz, possono ora essere giocati dai giocatori in Michigan, New Jersey, Pennsylvania e West Virginia.

I titoli Play’n GO hanno già dimostrato ottime performance negli Stati Uniti con Fanatics Casino da quando sono diventati disponibili all’inizio di quest’anno in mercati selezionati, ma ora, con l’aggiunta della West Virginia, i giochi del gigante svedese sono disponibili in tutti i mercati statunitensi di Fanatics Casino.

Magnus Olsson, Chief Commercial Officer di Play’n GO, ha dichiarato: “Fanatics Casino ha costruito un’offerta convincente per i giocatori e sta registrando una crescita significativa della quota di mercato nel fiorente mercato dei casinò online negli Stati Uniti. Questo è solo l’inizio di una partnership a lungo termine. Allo stesso modo, la quota di mercato di Play’n GO negli Stati Uniti continua a crescere poiché i giocatori accorrono ai nostri giochi per la loro qualità e il loro valore di intrattenimento. Non vediamo l’ora di far crescere insieme le nostre attività con Fanatics Casino".

Michael Afflick, Vice President of Casino Marketing di Fanatics Betting and Gaming, ha aggiunto: "Play’n GO ha una comprovata esperienza con giochi che i nostri clienti amano e sono entusiasta di vedere cosa possiamo realizzare insieme ora che i loro titoli sono attivi in tutti i nostri principali mercati statunitensi".

Play’n GO è orgoglioso sponsor del team MoneyGram Haas di Formula 1 e di recente ha lanciato un marchio di moda, Play’n GO Shop, che si affianca all’esistente Play’n GO Music per offrire ai fan nuovi modi di connettersi con Play’n GO.

A ottobre, Play’n GO ha stabilito un record mondiale lanciando nello spazio il personaggio più amato delle sue slot, Garga, raggiungendo un’altitudine di oltre 117.000 piedi come parte della campagna di lancio del blockbuster Reactoonz 100, che è diventato immediatamente il più grande lancio dell’anno per l’azienda.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password