Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/04/2024 alle ore 21:33

Poker & Casinò

17/09/2019 | 11:05

Poker: ritorna nel cuore dell’Europa il Tana delle Tigri targato Lottomatica

facebook twitter pinterest
Poker. ritorna nel cuore dell’Europa il Tana delle Tigri targato Lottomatica

ROMA - La poker room di Lottomatica non smette di stupire con una nuova interessante edizione del Tana delle Tigri che si terrà in una location del tutto nuova e accattivante, presso la poker room del Casinò Go4games di Olomouc a partire da domani 18 settembre e fino al 22 settembre 2019, grazie al contributo organizzativo della CDSEvents di Claudio De Seriis, si legge in una nota. Ogni evento live di Lottomatica è un segnale per tutto il mondo del poker. In questa edizione di settembre i giocatori che parteciperanno al Tana delle Tigri potranno affrontare al tavolo verde le mitiche “Furie Rosse” al completo con Gianpaolo Scalvini qualificato online e Pasquale “Paco” Plevano, già vincitore del Tana. 
Il Tana è uno storico evento di poker nato nel 2009, dove non esiste un montepremi garantito, continua infatti la formula “Smile Guaranteed” che ha il merito di riportare il gioco nella forma più “sportiva” possibile, si gioca ovviamente per vincere ma l’assenza di montepremi stratosferici renderà il torneo sicuramente più piacevole senza il peso del tanto denaro in premio. E’ comunque previsto un primo premio che dovrebbe attestarsi intorno agli 80.000 euro. Questa filosofia sembra essere stata gradita dai giocatori, ad oggi più di 100 players hanno già pagato il buyin di 300 euro per garantirsi un seat al Main Event del 19 settembre. Sono 27, invece, i giocatori online che si sono qualificati sulla piattaforma di Lottomatica.it e che avranno la possibilità di partecipare al Tana delle Tigri di Olomouc. 
Il grande campione di poker Max Pescatori non riuscirà ad essere presente, ma ha voluto comunque inviare un messaggio a tutti gli appassionati: “Non riuscirò ad essere presente a questa edizione del Tana delle Tigri ad Olomouc e me ne rammarico… ma sono sicuro che gli amici del poker apprezzeranno l’ennesima ottima organizzazione di questo torneo live che compie ben 10 anni! Quasi trenta giocatori che saranno al Tana si saranno qualificati online sulla piattaforma poker di Lottomatica e questa è sempre una splendida notizia. Vincere la possibilità di partecipare ad un torneo di prestigio, oltretutto in una splendida location, nel cuore dell’Europa, è una bella soddisfazione. Avere la possibilità di giocare accanto a giocatori esperti e di valore, in un clima di festa e amicizia, è un’esperienza unica. A questo aggiungerei il fatto che senza di me sarà più facile avere la possibilità di vincere il torneo!”. 

Si potrà seguire il torneo con tutte le informazioni attraverso la sezione dedicata sul sito, dove sarà presente anche la sezione “Il diario dell’evento”, il programma completo dei tornei, e la nuova foto/video Gallery. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

15/04/2024 | 11:05 ROMA - Microgame, service provider leader nella fornitura di tecnologie e soluzioni per il gaming, annuncia una nuova partnership strategica, quella con EURASIAN Gaming, affermato fornitore europeo di giochi da casinò. La...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password