Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

18/02/2021 | 11:50

Pragmatic Play arricchisce l'offerta slot, ecco il nuovo grande classico "Joker King"

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play arricchisce l'offerta slot ecco il nuovo grande classico Joker King

ROMA - L'offerta slot di Pragmatic Play si amplia ancora con un grande classico: si tratta di "Joker King", il nuovo gioco a tema frutta prevede un layout 4x6, con 25 linee di pagamento, alta volatilità ed effetti grafici e sonori coinvolgenti.

Tra i 6 simboli regolari della Tabella Pagamenti di Joker King ci sono arance, prugne, ciliegie, i classici simboli BAR e Lucky 7, e delle preziosissime stelle. Le combinazioni vincenti possono essere composte da un massimo di sei simboli dello stesso tipo e pagano fino a 5x volte il valore della puntata. Tra i bonus della nuova slot Joker King, la penultima del mese di febbraio, troviamo simboli Wild, Scatter, moltiplicatori e giri gratis. I simboli Joker Wild possono apparire in qualsiasi posizione lungo i rulli e, quando compaiono, scelgono casualmente uno dei simboli minori per sostituirlo con un nuovo simbolo Wild.

Il simbolo Scatter raffigura invece la corona dorata del Joker e, quando appare sullo schermo, attiva un Moltiplicatore delle vincite fino a 25x. Trovando 3 o più simboli Scatter sullo schermo è possibile attivare anche la funzione "giri gratis", dove le possibilità di vincita aumentano notevolmente. Trovando rispettivamente 3, 4, 5 o 6 simboli Scatter durante uno stesso spin, infatti, si riceveranno 8, 10, 15 o 20 giri gratis: ciascun simbolo Scatter porta con sé un Moltiplicatore e la vincita del round è data dalla somma di tutti i Moltiplicatori trovati.

La nuova slot Joker King si unisce al portfolio Pragmatic Play che vanta anche titoli come "Eye of the Storm", "Madame Destiny Megaways" e "Congo Cash". Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Joker King è la nostra nuova aggiunta al portfolio di slot online Pragmatic Play e siamo certi che i giocatori la adoreranno. Con una grafica moderna e diverse funzioni Bonus intriganti, Joker King saprà catturare l’interesse di tutti i giocatori e non soltanto dei fan delle slot machine classiche"

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese, oltre ad offrire tavoli in streaming per il Casinò Live, giochi per il Bingo online e Sport Virtuali. L'intera offerta multiprodotto di Pragmatic Play è disponibile per gli operatori tramite un'unica integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password