Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

10/06/2021 | 10:15

Pragmatic Play celebra la prima settimana della promozione "Drops and Wins"

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play celebra la prima settimana della promozione 'Drops and Wins

ROMA - Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l'industria dei giochi, ha celebrato la prima settimana della sua promozione Drops & Wins, la prima del settore da 7.000.000 €/£, che incorpora sia le slot che i casinò live.

Gli sbalorditivi montepremi combinati hanno visto i giocatori godere di una quota del montepremi di 500.000 euro al mese sulle slot, con titoli facilmente riconoscibili attraverso il logo Drops and Wins.

Inoltre, è in offerta un montepremi mensile di 500.000 euro del Casinò Live, con i giocatori in grado di divertirsi con i giochi all'avanguardia di Pragmatic Play su tutti i dispositivi. Dopo il lancio del 3 giugno, la promozione durerà fino al 17 novembre, con l'intero montepremi finanziato da Pragmatic Play.

La promozione aggiornata, tutta gestita da Pragmatic Play, offre agli operatori la possibilità di organizzare entusiasmanti tornei sui principali contenuti del Casinò dal vivo come Roulette, Blackjack, Baccarat e Mega Wheel.

“La scorsa settimana - ha spiegato Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play - ha segnato un momento estremamente emozionante per noi, poiché abbiamo lanciato la nostra più grande promozione Drops and Wins di sempre. Cerchiamo sempre di migliorare l'esperienza di gioco per i nostri fan, e quale modo migliore per farlo se non questo". 

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password