Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 17:02

Poker & Casinò

06/07/2021 | 15:14

Pragmatic Play espande il proprio mercato: accordo con BetPlay per i giochi di Live Casinò in Colombia

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play espande il proprio mercato: accordo con BetPlay per i giochi di Live Casinò

ROMA - Pragmatic Play amplia la propria offerta siglando un accordo con BetPlay per il mercato colombiano. Il principale operatore colombiano ad inizio dell’anno aveva ottenuto l'accesso al variegato portafoglio di slot di Pragmatic Play e grazie alla crescita commerciale dell’ultimo periodo regalerà anche i prodotti di Live Casinò.

I clienti di BetPlay potranno scegliere tra roulette, blackjack, baccarat e i titoli "Mega" di Pragmatic Play come Mega Wheel, Mega Roulette e Mega Sic Bo. L'accordo segna un'ulteriore crescita in tutta l'America Latina per Pragmatic Play

Victor Arias, Vice President of Latam Operations di Pragmatic Play, ha dichiarato: «BetPlay è uno dei principali operatori in Colombia e avere i nostri giochi di Live Casino disponibili con loro sarà una grande spinta per entrambe le società. La relazione tra i nostri marchi si è rafforzata dall’accordo di inizio dell'anno»

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password