Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

19/04/2021 | 12:15

Pragmatic Play espande la propria presenza in Europa, accordo con LuckyDays per il Casinò Live

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play

ROMA - Pragmatic Play amplia ancora la propria offerta stringendo una partnership con l’operatore LuckyDays per l’integrazione dei tavoli da Casinò Live. In questo modo, si legge in una nota, tutti gli utenti potranno usufruire di tutti i giochi del Casinò Live di Pragmatic, compresi i nuovi Game Show - come Mega Roulette e Mega Wheels - e i classici giochi da tavolo.

Il nuovo accordo tra i due partner rafforza ulteriormente la posizione di Pragmatic Play in Europa proseguendo la scia di accordi già stipulati con altri partner dle settore. Lena Yasir, Vice President of Malta Operations di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter lanciare il nostro Casinò Live con LuckyDays. Espandere la nostra presenza in Europa è sempre stata una delle nostre priorità, perciò non potremmo esserne più felici.” Sulla stessa lunghezza d'onda Josh Logan, Casino Director di LuckyDays, che ha commentato così il nuovo accordo: “Il Casinò Live è un prodotto fondamentale della nostra offerta e grazie alla qualità e varietà dei giochi Pragmatic Play siamo adesso in grado di proporre contenuti ancora più coinvolgenti e innovativi al nostro pubblico".

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password