Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

05/03/2021 | 12:25

Pragmatic Play infiamma gli schermi, ecco la nuova slot "Hot to Burn Hold & Spin"

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play infiamma gli schermi ecco la nuova slot Hot to Burn Hold e Spin

ROMA - Pragmatic Play infiamma gli schermi con il lancio di una nuova slot online chiamata “Hot to Burn Hold & Spin”, sequel della precedente “Hot to Burn”.

Caratterizzata dal classico layout 3x5, la nuova slot - come si legge in una nota -  utilizza una meccanica hold and spin, arricchita da una ruota della fortuna capace di assegnare moltiplicatori fino a 5000x che si attiverà quando i giocatori avranno riempito lo schermo con i simboli raffiguranti il sole ardente o i diamanti wild.

I simboli “wild” possono apparire ovunque lungo i rulli e fare le veci di qualunque altro simbolo di gioco, ad eccezione dei simboli scatter e money. Lo scatter raffigura una stella e può assegnare premi fino a 100 volte la puntata, ma occhio ai simboli money: se ce ne sono più di 5 sui rulli si attiva la funzione hold and spin.

Hot to Burn Hold & Spin accontenterà sia i giocatori che gli operatori, grazie alla sua grafica vintage e alle funzioni bonus esclusive – dichiara Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play -  In particolare, gli amanti delle slot machine di frutta saranno al settimo cielo e siamo certi che non vedranno l’ora di cimentarsi in questo nuovo titolo del nostro portfolio multi-prodotto”.

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password