Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

05/08/2021 | 09:10

Pragmatic Play lancia "Fruit Party 2", sequel della fortunata slot

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play lancia Fruit Party 2 sequel della fortunata slot

ROMA - Pragmatic Play rinnova la propria offerta rinnovando uno dei suoi prodotti di punta: si tratta di "Fruit Party 2", sequel di una delle più fortunate slo del provider. Nel gioco base, i jolly possono avere moltiplicatori che possono essere sommati tra i cluster vincenti per darti un moltiplicatore massimo fino a 256x.

I giri gratuiti, invece, vengono attivati se tre o più scatter arrivano in un singolo giro. Durante i giri gratuiti, i jolly casuali continuano a verificarsi, con un moltiplicatore massimo fino a 729x su ogni singolo jolly, mentre tre o più Golden Fruit Scatter riattiveranno la modalità bonus.Fruit Party 2, inoltre, contiene anche vincite a cascata per un potenziale di vincita ad ogni giro.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play , ha dichiarato: "Ci sforziamo di offrire prodotti eccellenti ai nostri giocatori e siamo molto felici di portare un aggiornamento di uno dei nostri successi iconici nel settore. Fruit Party 2 porta enormi moltiplicatori, enorme potenziale di vincita e un divertente tema fruttato sui rulli nel nostro successo più succoso di sempre."

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password