Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 17:02

Poker & Casinò

24/02/2021 | 11:20

Pragmatic Play lancia Mega Roulette, il nuovo game show per Casinò live

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play lancia Mega Roulette il nuovo game show per Casinò live

ROMA - Pragmatic Play amplia ulteriormente la propria offerta di prodotti dedicati al Casinò Live e, dopo un periodo in esclusiva per il mercato latino-americano, lancia a livello globale la nuova Mega Roulette.

Mega Roulette aggiunge alle meccaniche di gioco della classica Roulette online, anche moltiplicatori e funzioni tipiche dei giochi RNG che portano l'esperienza complessiva ad un nuovo livello grazie a un massimo di 5 moltiplicatori, con valore compreso tra 50x e 500x, che possono essere applicati alle puntate sui numeri pieni. Questa nuova roulette online con un solo zero  permette di piazzare delle Mega Bets, ovvero delle puntate speciali su combinazioni semplici, sulle colonne e sulle cozzine che permettono di ottenere i Mega Moltiplicatori.

Come tutti i giochi da Casinò Live di Pragmatic Play, Mega Roulette viene trasmesso in diretta streaming dallo studio a Bucarest e propone un’interfaccia user-friendly che permette ai giocatori di usufruire di un gameplay intuitivo e immediato. Il nuovo gioco da Casinò Live di Pragmatic Play è disponibile online 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, con tutte le  funzioni avanzate tra cui un archivio delle puntate con statistiche dettagliate e presentatori professionali che conducono lo show.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Cerchiamo sempre di aggiungere contenuti innovativi alla nostra offerta di giochi online e siamo felicissimi di poter annunciare Mega Roulette. Prendere un classico dei Casinò Live e reinventarlo con funzioni innovative non è mai facile, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro e siamo certi che i giocatori di tutto il mondo apprezzeranno Mega Roulette e i suoi magnifici Moltiplicatori fino a 500x.”

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque slot online al mese ed offre giochi online per il Casinò Live, Bingo e Sport Virtuali. L'intera offerta multiprodotto di Pragmatic Play è disponibile per gli operatori tramite un'unica integrazione API.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password