Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

09/04/2021 | 17:40

Pragmatic Play amplia la propria offerta, arriva la nuova slot online Wild Booster

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play lancia nuova slot online Wild Booster

ROMA - Frutti, gemme, diamanti e Lucky 7 per la novità firmata Pragmatic Play: è pronta a sbarcare online Wild Booster, la nuova slot che porta sui rulli tutti i simboli tipici delle sale slot dei casinò. Durante il gioco, si legge in una nota dell'azienda, sarà possibile usufruire di diverse funzioni bonus, come i simboli wild con moltiplicatori fino a 100x e altri bonus che possono portare alla vincita massima.

La slot offre anche una modalità giri gratis attivabile con soli 3 o più simboli scatter sui rulli. Una volta attivata, i giocatori dovranno scegliere il tipo di giri preferito tra 2 opzioni disponibili e potranno aumentare progressivamente il livello del round in modo da attivare sempre più simboli wild con moltiplicatori. In alcune giurisdizioni, Wild Booster permetterà anche di acquistare la modalità Giri Gratis al costo di 75x volte il valore della puntata corrente. 

Yossi Barzely, chief business development officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Il nostro portfolio di slot online continua a crescere e siamo entusiasti di poter svelare questo nuovo titolo ricco di moltiplicatori e bonus. Non vediamo l’ora di scoprire come verrà accolto Wild Booster".

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password