Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 12:30

Poker & Casinò

03/06/2021 | 10:15

Pragmatic Play rilancia, ecco la nuova slot Panda’s Fortune 2

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play ospita nuovamente il dolce panda sui suoi rulli in Panda’s Fortune 2

ROMA - Pragmatic Play rispolvera il simpatico Panda nella sua ultima video slot di successo, Panda’s Fortune 2. Il seguito di Panda’s Fortune è l’ultima aggiunta offerta da Pragmatic Play, che vede i giocatori sfruttare una video slot con 5 rulli, 3 righe e 25 linee di pagamento fisse. La maggior parte dei simboli hanno una versione dorata che dà la possibilità di vincere fino a 5.000x volte la puntata scelta.   

Un qualsiasi simbolo d’oro può apparire in entrambe le modalità di gioco disponibili, aumentando il potenziale di vincita a cifre davvero interessanti. Per ogni simbolo d’oro che prende parte a una combinazione vincente di tre, quattro o cinque simboli dello stesso tipo, viene assegnato un premio casuale compreso uno dei Jackpot.   

Tre o più simboli Scatter innescano invece la modalità Bonus, durante la quale i simboli dorati o Golden offrono una funzione progressiva. Questi infatti non appena appariranno su uno dei rulli, assicureranno, per tutta la durata della modalità Free Spin, che in quel punto esatto compaiano solo simboli Golden.

Panda’s Fortune 2 si unisce all’ampia offerta di slot di Pragmatic Play, con successi recenti come Cash Elevator e Buffalo King Megaways, insieme alla pluripremiata Wolf Gold e alla popolare Sweet Bonanza.   

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, è intervenuto in merito: “Siamo orgogliosi di creare prodotti coinvolgenti, ma soprattutto di aggiornare le nostre slot iconiche per rallegrare i nostri giocatori affezionati. Panda’s Fortune 2 offre un grande potenziale di vittoria, diversi Jackpot e la possibilità che appaia sui rulli il simbolo d’oro Bonus. Non vediamo l’ora di vedere quanto successo avrà questa slot tra il nostro pubblico”, le sue parole. 

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY RIDEFINISCE IL BLACKJACK

Pragmatic Play ridefinisce il Blackjack

21/03/2024 | 12:30 ROMA - Il provider offrirà ai giocatori divertimento illimitato con un nuovo titolo di Blackjack dal vivo. Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha introdotto nel suo portfolio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password