Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 16:20

Poker & Casinò

11/03/2021 | 15:40

Pragmatic Play porta i giocatori nelle profondità marine con la nuova slot "Fishin' Reels"

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play porta i giocatori nelle profondità marina con la nuova slot Fishin' Reels

ROMA - Pragmatic Play esplora le profondità marine portando i propri giocatori nei fondali di un mare tropicale dalle acque cristalline grazie alla nuova slot "Fishin' Reels". La slot, come si legge in una nota, è dotata di un layout 3x5 composto da rulli trasparenti, alta volatilità e 10 linee di pagamento.

Inoltre è disponibile la funzione bonus Giri Gratis che può essere attivata trovando sullo schermo 3 o più simboli Scatter: quando accade, i giocatori potranno inoltre scegliere tra due mini-giochi bonus da attivare. La prima opzione, detta Reel It In, si basa su una meccanica a bassa volatilità e prevede che tutti i simboli dei pesci portino con sé un valore compreso tra 0,5x e 250x volte la puntata. Durante questo round bonus, se uno dei simboli dei pesci appare sui rulli contemporaneamente al simbolo del pescatore (che può apparire soltanto sul quinto rullo), quest’ultimo pescherà il pesce (e il premio) corrispondente, assegnando immediatamente una vincita al giocatore.

Il secondo gioco bonus, detto The Big Catch, si basa su una volatilità superiore: quando il simbolo di un grosso pesce spada dorato appare per almeno 3 volte insieme a uno qualsiasi dei normali simboli di gioco, vengono assegnati 2 giri gratis aggiuntivi e viene riattivato uno dei mini-giochi bonus.

Fishin’ Reels arriva sugli schermi dopo i recenti successi di Joker King, Eye of the Storm and Madame Destiny Megawaystutti titoli che continuano ad ampliare il portfolio di slot Pragmatic Play facilitando sempre di più la scelta dei giocatori, con nuovi temi e nuove opzioni disponibili ad ogni release. Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Questa nuova slot permette agli utenti di giocare e divertirsi con leggerezza e spensieratezza, grazie a un tema e uno stile grafico davvero ben realizzati. Le animazioni coinvolgenti e la possibilità per il giocatore di scegliere i bonus preferiti aggiungono qualcosa di nuovo alla nostra collezione di giochi che i nostri fan apprezzeranno tantissimo".

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY FIRE PORTALS IN ESCLUSIVA SU ADMIRALBET

Pragmatic Play, Fire Portals in esclusiva su AdmiralBet

29/03/2024 | 10:40 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su AdmiralBet fino al 22 Aprile. Preparatevi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password