Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

18/08/2021 | 14:31

Pragmatic Play presente alla SAGSE di Miami il prossimo agosto

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play presente alla SAGSE di Miami il prossimo agosto

ROMA - Pragmatic Play parteciperà alla prossima conferenza SAGSE a Miami, dove sarà anche Silver sponsor. In programma il 24 e 25 agosto presso l'Hard Rock Seminole Hotel e One Hotel South Beach, l'evento offrirà ai dirigenti dell'America Latina la possibilità di discutere sulle importanti questioni dell’iGaming.

Sarà Victor Arias, vicepresidente delle operazioni LatAm di Pragmatic Play, a rappresentare il fornitore durante l’evento: «È molto eccitante che gli eventi dal vivo siano tornati nei nostri calendari e siamo entusiasti di essere presenti a Miami per la prossima conferenza SAGSE. L'America Latina è importante per noi e non potremmo essere più felici di avere la possibilità di incontrarci faccia a faccia con potenziali clienti e vecchi amici» ha dichiarato.

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password