Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 15:40

Poker & Casinò

13/07/2021 | 09:34

Pragmatic Play sbarca in Venezuela, accordo con Betpredator per le slot

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play sbarca in Venezuela accordo con Betpredator per le slot

ROMA - Pragmatic Play e Betpredator hanno stretto un accordo che consentirà al provider di avere l'intera gamma di slot per il mercato del Venezuela. La partnership, come si legge in una nota, porterà l'intera gamma di slot Pragmatic Play con i clienti Betpredator che avranno presto anche accesso a Pragmatic Play Enhance , la raccolta del fornitore di soluzioni per il coinvolgmento dei giocatori con in primo piano Drops and Wins e Pragmatic Replay.

Victor Arias, Vice President of Latin American Operations di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Cerchiamo sempre di aggiungere partner innovativi e siamo molto lieti di unire le forze con Betpredator. L'espansione in tutta l'America Latina è stata un vero punto focale per noi negli ultimi 12 mesi e siamo davvero contenti di come i nostri prodotti vengono ricevuti dai giocatori".

Robert Aguero, External Casino Manager presso Betpredator , ha dichiarato: “L' offerta di slot completa di Pragmatic Play offre esperienze di gioco coinvolgenti per giocatori di tutti i gusti e siamo lieti di aggiungere i suoi giochi al nostro casinò. Non vediamo l'ora di vedere come reagiranno i nostri giocatori e non vediamo l'ora di una forte partnership insieme".

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY FIRE PORTALS IN ESCLUSIVA SU ADMIRALBET

Pragmatic Play, Fire Portals in esclusiva su AdmiralBet

29/03/2024 | 10:40 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su AdmiralBet fino al 22 Aprile. Preparatevi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password