Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 10:30

Poker & Casinò

02/09/2021 | 16:19

Pragmatic Play si sposta in cucina con il nuovo Yum Yum Powerways

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play si sposta in cucina con il nuovo Yum Yum Powerways

ROMA - Pragmatic Play ha svelato la sua nuova sorpresa, Yum Yum Powerways. Una griglia 4x4 centrale arricchita da rulli esterni che possono fornire vincite ancora più grandi. Qualsiasi successo garantirà un respin in caduta con 16.834 modi per vincere.

Durante il gioco base, tre o più Scatter possono attivare i giri gratuiti, in cui si accederà al gioco bonus Gamble o a quello gratuito. Yum Yum Powerways è un bonus multi-step, in cui si potrà scegliere se scommettere o mantenere il premio attuale ogni volta. La funzione Powerways consente di vincere con quattro simboli in fila da sinistra a destra, da destra a sinistra, dall'alto verso il basso e dal basso verso l'alto.

Yum Yum Powerways è l'ultimo successo sviluppato dal fornitore, dopo i recenti 5 Lions Megaways, Panda's Fortune 2 e Fruit Party 2.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: «La nostra serie di prodotti fa un altro passo avanti. Yum Yum Powerways offre funzionalità accattivanti, oltre a un grande potenziale di vincita, regalando ai giocatori un pieno di sorprese».

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password