Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Poker & Casinò

23/08/2021 | 13:00

Pragmatic Play rafforza la sua presenza in America Latina, accordo con BetDiamond

facebook twitter pinterest
Pragmatic

ROMA - Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l'industria del gioco online, ha ulteriormente rafforzato la sua presenza in America Latina grazie a un accordo con l'operatore paraguaiano BetDiamond, che avrà accesso a oltre 200 giochi, tra cui la recente versione Rise of Giza PowerNudge, la popolare serie John Hunter e il pluripremiato Wolf Gold. Pragmatic Play fornirà anche la sua gamma di Live Casino, inclusa la Mega Wheel e i classici Baccarat e Roulette.

«BetDiamond è un attore importante nel mercato paraguaiano e siamo lieti di offrire i verticali di casinò di Pragmatic Play ai suoi giocatori», ha detto Victor Arias, vicepresidente delle operazioni latinoamericane di Pragmatic Play. «L'offerta multi-prodotto di Pragmatic Play genera grande entusiasmo tra i giocatori e siamo lieti di poter portare le sue slot e il Casinò Live ai nostri giocatori. Non vediamo l'ora di vedere la reazione dei nostri clienti e di instaurare una relazione di successo», ha aggiunto Marsio Paredes, direttore delle operazioni di BetDiamond. 

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password