Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Poker & Casinò

25/02/2020 | 14:55

Faulisi (Pragmatic Play): “Il nostro core business sono le Slot. Il Live Casino è una realtà, puntiamo al Bingo entro l’estate”

facebook twitter pinterest
Pragmatic play Faulisi

ROMA - Giochi innovativi, ispirati alle serie tv più famose, e casinò con croupier dal vivo. Sono in punti di forza di Pragmatic Play, provider attivo in tutto il mondo da circa cinque anni con base operativa a Malta. Ora lo sbarco in Italia, con tante novità. «Il lancio del sito per il mercato italiano è per noi un passo molto importante», spiega Ivan Faulisi, Marketing Localization Coordinator del provider internazionale, che ha raccontato ad Agipronews dei progetti già in essere e di quelli a medio lungo termine.

«Naturalmente il nostro core business si basa, essenzialmente, sulle slot avendone già più di 100 attive. Nonostante Pragmatic sia giovane, il numero di giochi è elevato perché ogni giovedì ne presentiamo uno nuovo. A queste si aggiungono i live casino, un prodotto che è partito nel 2019 e sul quale abbiamo investito molto, con croupier dal vivo. Inizialmente è stato lanciato con i classici tavoli in lingua inglese, roulette e blackjack, a cui presto si aggiungerà il baccarat: da poche settimane sono state lanciate le roulette dedicate in lingua italiana, russa e tedesca».

In rampa di lancio anche il bingo: «È un prodotto a cui teniamo e in cui crediamo molto. Non sappiamo ancora con certezza quando potremo lanciarlo perché stiamo attendendo gli ultimi documenti e certificazioni per l’Italia. Ritengo però che ci siano buone possibilità di essere online verso l’estate». Il mercato del mobile è in costante espansione e nel caso di Pragmatic Play «incide per un buon 70% sul traffico totale. Disporre di un servizio mobile sempre all’avanguardia è una delle fondamenta per realtà giovani come la nostra».

Giochi esclusivi e inediti sono un'altra caratteristica di Pragmatic Play: «Wolf GoldMustang Gold e tutta la serie di John Hunter sono tra le slot più apprezzate dai nostri giocatori. Inoltre, è notizia di pochi giorni fa, abbiamo stretto un accordo quinquennale, che esclude USA e Regno Unito, con Endemol Shine Gaming per realizzare una serie di prodotti a tema Peaky Blinders, la fortunata serie tv britannica. Questo perché il nostro obiettivo è legarci a brand di successo che operino in vari campi», conclude Faulisi.

GB/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password