Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Poker & Casinò

07/06/2022 | 10:54

The Poker One by Stanleybet: mercoledì parte la quinta edizione, attesa per il Final Day il 12 giugno

facebook twitter pinterest
The Poker One by Stanleybet: mercoledì parte la quinta edizione attesa per il Final Day il 12 giugno

ROMA – L'attesa è quasi finita: mercoledì parte infatti "The Poker One", l'evento clou dell'anno targato Stanleybet, arrivato alla quinta edizione. Al Portomaso Casino di St. Julian's a Malta, si legge in una nota, dal 9 al 12 giugno sarà spettacolo e battaglia tra grandissimi player, in lotta per un montepremi garantito di 300.000 euro.

I primi due giorni (9 e 10 giugno) costituiscono i due 'Day 1' del Main Event, in cui il Buy-in ha il valore di 550 euro. I giocatori iscritti partiranno con 50.000 chips di stack iniziale e si sfideranno per poter approdare alla fase successiva. Il Main Event 'Day 2' avrà luogo invece sabato 11 giugno, mentre domenica 12 giugno sarà il fatidico momento del "Main Event Final Day", per tutti coloro che si saranno guadagnati il posto al tavolo finale.

All'evento non mancheranno naturalmente grandi nomi del Poker internazionale come i numerosi Pro che si sono iscritti e che sono presenti nelle quote "Last Longer" di Stanleybet.it: spiccano su tutti i nomi di noti player come Luca Moschitta, Andrea Cortellazzi e Federico Petruzzelli, dati primi in questa speciale categoria a 8.00, seguiti da Marco Canavesi, Dario Nittolo, Davide Iannaco, Antoine Degiorgio e Lukas Podzemsky tutti a 10.0. Saranno presenti ospiti VIP ai tavoli, tra cui il famoso telecronista e giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani. Una sua vittoria viene quotata a 12.0, di poco sotto i grandi player.

Ma quale sarà il punto vincente all'ultima mano dell'attesissimo tavolo finale di domenica 12 giugno? L'eventualità che sia una semplice coppia è la più probabile, a 1.40, poi si sale con la doppia coppia (5.00), il tris (8,50), la scala (25.0), il colore (50.0) e il full (100.0). Un epilogo spettacolare con un poker vincente su Stanleybet.it paga 300 volte la posta, ancora più su con la scala colore (400), fino ad arrivare alla scala reale a 500.
RED/Agipro

Foto Credits MaxPixel Creative Commons Zero - CC0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password