Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Poker & Casinò

12/08/2022 | 19:00

Casinò, trentenne di Reggio Emilia vince 240.000 euro giocando a una slot BetFlag

facebook twitter pinterest
betflag casino

ROMA - Notte indimenticabile quella trascorsa per un utente da cinque anni di BetFlag che, giocando al casinò, ha vinto ben 240.000 euro. Il fortunato vincitore di questa favolosa vincita, ottenuta con la slot “Joker's Coins Hold & Win” di Playson, è un trentenne di Reggio Emilia.

Fa notizia non solo l’entità del premio ma anche per come sia stato vinto in quanto è entrato in gioco con soli 6 euro all’attivo. Dopo aver fatto una prima ed una seconda puntata da due euro con i rimanenti due euro ne ha vinti 56, la base di partenza per ritentare una fortuna che gli ha dato via via una mano sempre più importante insieme ad una slot che non lesinava vincite. L’utente, che nel frattempo accumulava numerose vincite, ha alzato progressivamente il livello della puntata fino ad arrivare a 75 euro proprio nel round vincente dove la combinazione ha moltiplicato per 3.000 producendo la strepitosa vincita di 236.775 euro che si arrotondava a 244.549 euro nell’intera sessione di gioco.

«Non credevo ai miei stessi occhi – ha confessato questa mattina il trentenne reggiano - quando ho visto segnare un importo così alto sul mio saldo. L’iniziale incredulità si è poi trasformata in giustificata felicità. Di certo di questi soldi ne farò buon uso ma qualche sfizio sicuramente me lo toglierò».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password