Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 18:00

Poker & Casinò

11/02/2022 | 11:25

Continua a crescere il casinò Microgame, accordo in esclusiva con Triple Cherry

facebook twitter pinterest
casinò Microgame accordo Triple Cherry

ROMA - Nuova importante partnership per Microgame. Il service provider leader del mercato italiano ha siglato un’intesa commerciale con la casa spagnola Triple Cherry, tra le principali aziende europee nello sviluppo di giochi da casinò e videolottery.

Microgame continua così ad ampliare il suo catalogo giochi, da sempre il più competitivo del mercato italiano. Grazie all’accordo con Triple Cherry nuovi appassionanti titoli entreranno nel novero delle specialità da casinò offerte dal service provider italiano ai suoi clienti. Si tratta di prodotti altamente performanti con grafiche accattivanti che saranno presto disponibili in esclusiva nel casinò online più grande d’Italia, quello di Microgame.

Un accordo che è stato salutato con soddisfazione da Marco Castaldo, CEO di Microgame: «Siamo estremamente soddisfatti della stretta sinergia con Triple Cherry che contribuisce ad aumentare la qualità dell'offerta di gioco di Microgame. Grazie all'accordo siglato, potremo ampliare ulteriormente il nostro catalogo di giochi da Casinò, che è già il più completo sul mercato italiano, offrendo esperienze di gioco sempre più complete e appaganti in grado di fare la differenza sul mercato».

«Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione, Microgame è il service provider leader del mercato italiano e questa partnership ci consentirà di crescere anche in Italia. Speriamo di continuare a lavorare insieme per molto tempo», ha detto Juan Antonio Galindo, CEO di Triple Cherry.

RED/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password