Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Poker & Casinò

04/12/2018 | 11:50

People's Poker domenica propone il King da 50mila euro: rischio Vip al tavolo

facebook twitter pinterest
people's poker king

ROMA - Nell'offerta prenatalizia di People’s Poker brilla la prossima uscita del Sunday King 50.000 Euro Grt Re-Entry, torneo di texas hold’em in programma domenica prossima dalle 21. È quanto si legge in una nota.

La partita, la più ricca del palinsesto che il provider Microgame allestisce per i propri clienti, è solo una delle diverse edizioni del domenicale che all'interno della programmazione mensile, modifica buy-in e montepremi sorprendendo gli appassionati con proposte sempre nuove. Restano confermate, tuttavia, alcune caratteristiche in grado di accreditare l’evento tra i più apprezzati del panorama pokeristico italiano.

Dopo lo start, ad esempio, i giocatori avranno a disposizione una late registration di ben 3 ore e mezzo, per poter entrare nel momento ritenuto più congeniale. Ancora, confermata la struttura con deep stack e livelli da 12 minuti, con una lu?nga pausa alla fine del 22esimo che traghetterà i player left al day 2 evitando fatiche poco sostenibili nel cuore della notte. Invece, l’unico re-entry disponibile nel corso della partita, potrà essere effettuato non oltre il 15esimo livello.

Le attenzioni dedicate da People’s Poker al field di riferimento, eterogeneo e particolarmente adatto ad offrire un grande spettacolo, non si esauriscono con la struttura del torneo. Anche prima dello start, infatti, è facile riconoscere l’impronta super inclusiva di Microgame: almeno 290 gli ingressi low-cost distribuiti attraverso partite satellite. Eventi con i ticket garantiti per il King saranno disponibili fino a pochi istanti prima della partita: per assicurarsi il buy-in del ricco domenicale potrebbe essere sufficiente anche un solo euro.

Per risparmiare i 100 euro di iscrizione diretta e superare il primo gradino del percorso di qualificazione, potrebbe tornare utile una delle partite da pochi cent o addirittura gratuite disseminate nel palinsesto. Poi, per l’occasione, è già disponibile una partita VeloX, il sit hyper a montepremi variabile di People’s Poker, che tra i premi in palio già sta distribuendo i ticket al King: costo della partita 10 centesimi.

Le attenzioni per rendere coinvolgente e attrattivo il torneo non si esauriscono, dato che l’immagine del Sunday King è da sempre associata al testimonial ufficiale di casa Microgame: Filippo Bisciglia. Il brillante presentatore televisivo non solo offre la sua immagine alle grafiche originali del King ma, con la simpatia e la sportività che lo distinguono anche nella vita artistica, non disdegna una capatina ai tavoli. Più volte finito nella zona in the money, avere la possibilità di ritrovare nella composizione del ring anche Filippo Bisciglia costituisce un altro degli elementi che solo il Sunday King può regalare. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password