Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Poker & Casinò

11/09/2017 | 10:42

Poker, Lottomatica: con il nuovo Web Client si può giocare senza installare alcun software

facebook twitter pinterest
poker lottomatica web client

ROMA - Lottomatica Poker innova la piattaforma con la novità del Web Client, che consente ai giocatori di accedere immediatamente al gioco, così l’offerta diventa disponibile in palinsesto e fruibile per tutti in qualsiasi momento. Niente più download e niente attese di installazione, in questo modo il poker è sempre alla portata di un click.  Attraverso questa nuova funzionalità, Lottomatica mette a disposizione dei propri giocatori uno strumento, tra i primi in Italia, che semplifica l’approccio al gioco in modo considerevole. Ogni giocatore potrà personalizzare l’esperienza di gioco, scegliendo di attivare o disattivare suoni, avvisi, messaggi, pop up o addirittura può decidere di visualizzare direttamente il tavolo senza dover aprire la lobby di gioco. Per iniziare è sufficiente un account attivo e un browser compatibile con il web client, quindi Safari, Chrome, Edge, Opera, Firefox (e tutti quelli basati su webkit). 
Una soluzione interattiva, veloce e alla portata di tutti da qualsiasi device. Così il poker secondo Lottomatica diventa un poker di puro divertimento. Il Web Client è già disponibile sul sito www.lottomatica.it con riscontri positivi in termini di interazioni anche grazie a un palinsesto di tornei sempre più ricco che propone tavoli per ogni tipologia di giocatore. 

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

15/04/2024 | 11:05 ROMA - Microgame, service provider leader nella fornitura di tecnologie e soluzioni per il gaming, annuncia una nuova partnership strategica, quella con EURASIAN Gaming, affermato fornitore europeo di giochi da casinò. La...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password