Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 13:02

Poker & Casinò

16/01/2018 | 11:21

Giochi online: People’s Poker lancia il client HTML5

facebook twitter pinterest
poker online peoples

ROMA - Con la versione HTML5 del client di gioco, People’s Poker offre agli amanti del texas hold’em una lobby ancora più veloce da raggiungere e intuitiva da utilizzare. Microgame, il provider italiano che unisce nella stessa sala virtuale i marchi supportati con il prodotto poker, ha ufficializzato la fine della fase di collaudo del nuovo strumento, dimostratosi - si legge in una nota -  affidabile e super performante.
Grazie alla nuova release, il client di gioco sarà raggiungibile dai principali browser di navigazione senza la necessità di scaricare applicazioni, accorgimento particolarmente apprezzato da chi utilizza i dispositivi mobile per le proprie sessioni.
Tante anche sul piano estetico le novità introdotte dal client HTML5 che offre nuovi sfondi, tavoli rinnovati e avatar sempre più accattivanti. Sono state facilitate le scelte nell’area ‘opzioni di gioco’, con un notevole impatto sia per le scelte di autorebuy che per l’individuazione del seat preferito.
Diverse opzioni sono concesse dai tanti filtri di ricerca, come quelli dedicati al cash game che offrono anche la possibilità di selezionare i buy in minimi e massimi ritenuti più congeniali al proprio stile di gioco. Un’esperienza - prosegue la nota - che permette al player di selezionare ogni parametro ritenuto decisivo ma che al tempo stesso esalta le caratteristiche del gioco. Tra le novità, tutte da scoprire in maniera diretta, il nuovo client HTML5 garantisce agli appassionati la possibilità di rivivere le emozioni del tavolo attraverso un’animazione che ripropone l’action di qualunque colpo. Se nel gioco del poker non contano solo le carte ma anche gli avversari, da oggi sarà impossibile non tenere in debito conto anche lo strumento utilizzato. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password