Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 10:30

Poker & Casinò

16/04/2020 | 10:00

Pragmatic Play stringe una partnership con Big Time Gaming per la nuova versione di Great Rhino

facebook twitter pinterest
pragmatic play big time gaming

ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti nel settore i-Gaming, ha stretto un partnership con Big Time Gaming per il famoso Megaways. I due fornitori di software collaboreranno per il sequel di un titolo molto amato dai fan, Great Rhino. Ispirato dalla savana africana, Great Rhino è stato inizialmente lanciato a maggio 2018 ed è costantemente rimasto tra i migliori nella gamma di Pragmatic Play. Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer presso Pragmatic Play, afferma: «Great Rhino è una delle nostre slot machine online più apprezzate e con l’introduzione del Megaways miriamo ad una platea nuova e diversa nell'attuale mercato delle video slot. Creare un sequel di uno dei nostri giochi più performanti scatenerà la curiosità del pubblico».

Nik Robinson, CEO di Big Time Gaming, ha dichiarato: «Siamo davvero entusiasti del lancio di Great Rhino Megaways. Siamo curiosi di vedere la reazione dei giocatori in quanto adoriamo il modo in cui il Megaways è stato utilizzato per creare una slot unica». Great Rhino Megaways si aggiunge al portfolio di slot machine di Pragmatic Play che viene integrato, mensilmente, con quattro nuovi titoli.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

15/04/2024 | 11:05 ROMA - Microgame, service provider leader nella fornitura di tecnologie e soluzioni per il gaming, annuncia una nuova partnership strategica, quella con EURASIAN Gaming, affermato fornitore europeo di giochi da casinò. La...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password