Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 15:30

Poker & Casinò

08/07/2020 | 10:23

Pragmatic Play realizza una partnership con Lottoland per il Bingo

facebook twitter pinterest
pragmatic play bingo Lottoland

ROMA - Pragmatic Play, fornitore di contenuti iGaming, ha annunciato l’arrivo del Bingo su Lottoland. Il portfolio di slot del fornitore è già attivo con l’operatore e ora, tramite la singola integrazione API, i clienti di Lottoland avranno accesso all’offerta di Bingo targata Pragmatic Play, tra cui 5 diverse varianti del gioco (30, 50, 75, 80 e 90-ball), nonché l’esclusivo prodotto Bingo Blast. Questa nuova versione offre una grafica accattivante, un nuovo modo di giocare ed elementi di alta qualità progettati interamente in-house. Una partita a Bingo Blast, infatti, è 3-4 volte più veloce della media. 

Melissa Summerfied, CCO di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di sviluppare la partnership con Lottoland aggiungendo il nostro Bingo all’avanguardia alla sua vasta offerta. Questa vertical è gestita da un team di grande esperienza e il prodotto è dotato di una moltitudine di funzionalità tra cui, BOGOF, Roll-On, Multi-Stake, XTG, nonché un servizio di chat».

Nigel Birrell, CEO di Lottoland, ha aggiunto: «È fantastico unire le forze con Pragmatic Play ancora una volta e siamo entusiasti di aggiungere il suo emozionante Bingo alla nostra vasta offerta. Per Lottoland il divertimento dei nostri giocatori è fondamentale e miriamo sempre a fornire loro i migliori prodotti disponibili».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password