Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 09:30

Poker & Casinò

10/12/2020 | 11:54

Pragmatic Play annuncia l’integrazione diretta di slot e casinò live con Casumo

facebook twitter pinterest
pragmatic play casumo slot casinò live

ROMA - Pragmatic Play annuncia il lancio delle proprie slot e del casinò live con Casumo attraverso un’integrazione diretta. Nonostante le due aziende collaborino da tempo con le slot machine integrate attraverso un soggetto terzo, stavolta l’operatore maltese avrà un accesso diretto al portfolio di Pragmatic Play tramite una singola integrazione API diretta. Questo permetterà a Casumo di aggiungere contenuti esclusivi come i tavoli del Casinò Live, compresi i nuovi Roulette Azure, Blackjack Azure e il primissimo Game Show, Mega Wheel.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Casumo è uno dei più grandi operatori nell’intera industria iGaming e pertanto siamo entusiasti per aver completato questa integrazione diretta. Essere in grado di offrire molteplici varietà di prodotti tramite un’unica integrazione API è ciò che più ci contraddistingue e anche in questo caso ci ha permesso di ampliare e diversificare l’offerta di un grande partner come Casumo».

Jacqui Gatt, Director of Gaming di Casumo, ha commentato così il nuovo accordo: «Passare a un’integrazione diretta con Pragmatic Play è stata una scelta semplice e un passo naturale per Casumo e i suoi marchi. Viste le prestazioni delle slot fino ad oggi, siamo certi che il loro portfolio continuerà a garantirci grandi risultati. Inoltre, grazie all’unica API siamo in grado di accedere a Enhance, lo strumento promozionale di gamification che ci aiuterà ad acquisire e fidelizzare nuovi giocatori, e al Casinò Live, del quale non vediamo l’ora di scoprire i risultati sui nostri brand».

Attualmente Pragmatic Play rilascia fino a cinque nuove slot machine al mese, oltre ad offrire numerosi tavoli per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multi-prodotto, infine, è accessibile tramite un’unica integrazione API.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY RIDEFINISCE IL BLACKJACK

Pragmatic Play ridefinisce il Blackjack

21/03/2024 | 12:30 ROMA - Il provider offrirà ai giocatori divertimento illimitato con un nuovo titolo di Blackjack dal vivo. Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha introdotto nel suo portfolio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password