Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Poker & Casinò

23/06/2020 | 10:05

Pragmatic Play estende la partnership con Rootz grazie al nuovo marchio Caxino

facebook twitter pinterest
pragmatic play caxino rootz

ROMA - Pragmatic Play, fornitore di contenuti leader nel settore iGaming, lancia il suo intero portfolio di slot con il nuovissimo marchio targato Rootz, Caxino. I clienti di Caxino avranno accesso alla variegata offerta di casinò di Pragmatic Play, tra cui le ultime uscite Three Star Fortune e Starz Megaways™, nonché le serie John Hunter e il pluripremiato Wolf Gold. Questo accordo segna la seconda partnership tra il fornitore e Rootz, che gestisce una serie di marchi di casinò innovativi e in rapida ascesa sul mercato.

Lena Yasir, vicepresidente di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Siamo lieti di firmare una partnership con Caxino, che è uno dei nuovi marchi più interessanti sul mercato. La nostra offerta di slot continua a crescere a ritmi sostenuti, poiché garantiamo una qualità crescete ad ogni nuova release. Non vediamo l’ora di continuare a crescere in questa nuova partnership e auguriamo a Caxino un viaggio ricco di successi».

Tony Kjaldstrom, CCO di Rootz, ha dichiarato: «Pragmatic Play ha una reputazione eccellente come fornitore di slot e siamo entusiasti che tutto il portfolio sarà disponibile per i nostri clienti. Entrambi abbiamo un atteggiamento simile nei confronti dell’innovazione, quindi è piacevole lavorare con un’azienda in linea con le nostre prospettive di business. Non vediamo l’ora di una collaborazione lunga e ricca di sorprese».

Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password