Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

23/10/2020 | 16:40

Pragmatic Play lancia le sue slot e il suo casinò live su GrooveGaming

facebook twitter pinterest
pragmatic play slot casinò live GrooveGaming

ROMA - Le slot machine ed il Casinò Live di Pragmatic Play saranno disponibili anche tramite la piattaforma GrooveGaming. L’offerta comprende i giochi più popolari, come The Dog House Megaways™, i lanci più recenti come Emerald King o Wild Walker, ed i giochi del Casinò Live, come il Baccarat, il Blackjack e la Roulette in numerose varianti.

Lena Yasir, Vice President di Pragmatic Play, ha commentato: «Siamo continuamente alla ricerca di nuovi partner di livello, che sappiano portare i nostri prodotti ad un pubblico sempre più ampio: GrooveGaming ne è l’esempio perfetto. Gli utenti della piattaforma GrooveGaming troveranno tutte le nostre migliori Slot ed i tavoli del Casinò Live».

Yahale Meltzer, COO di GrooveGaming, ha aggiunto: «Riuscire ad includere i giochi di un altro grande provider come Pragmatic Play è la prova della qualità della nostra piattaforma e della nostra offerta. Questa partnership ci permetterà di offrire ai nostri clienti un servizio ancora migliore e contenuti personalizzati per le loro esigenze. Gli ultimi mesi hanno visto una crescita significativa del ramo Casinò Live: ci aspettiamo pertanto di avere tra le mani un grande valore aggiunto per i nostri clienti, data la qualità indiscutibile dei tavoli Pragmatic Play».

Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di cinque nuovi titoli ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password