Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 21:24

Poker & Casinò

23/04/2021 | 11:53

Pragmatic Play apre le danze con la nuova slot "Hot Fiesta"

facebook twitter pinterest
pragmatic play slot hot fiesta

ROMA - Pragmatic Play celebra il Messico con la nuova slot "Hot Fiesta", ambientata tra le coloratissime strade di una città messicana in fest nella quale non possono mancare cocktail, chitarre e maracas. Sono questi - come si legge in una nota - gli ingredienti della nuova slot, basata su un layout 5x3 con 25 linee di pagamento e un moltiplicatore fino a 5x.

Hot Fiesta, inoltre, può contare sulla modalità giri gratis attarverso la quale i giocatori, dopo aver trovato 3 simboli scatter (raffiguranti i fuochi d'artificio) potranno ricevere tra 9 e 27 Free Spins. Durante questo round bonus, i simboli Wild che dovessero apparire rimarranno sempre sullo schermo, cambiando posizione ad ogni spin e attivando Moltiplicatori dal valore casuale. Per ogni spin potranno apparire fino a 3 nuovi simboli Wild, per una vincita massima potenziale pari a 5.000x volte il valore della puntata.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Vogliamo continuare ad ampliare la nostra offerta aggiungendo contenuti sempre nuovi e divertenti, e siamo lieti di poter lanciare adesso questo nuovo titolo a tema con la cultura messicana. Il nostro catalogo di slot contiene prodotti per tutti i gusti, capaci di soddisfare le esigenze di qualsiasi giocatore, ma ci impegniamo comunque a far crescere la nostra proposta, aggiungendo continuamente nuovi giochi che possano portare l’esperienza di gioco dei nostri fan a un nuovo livello".

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password