Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 16:40

Poker & Casinò

14/01/2021 | 09:58

Pragmatic Play lancia la sua nuova slot: avventura ed emozioni con Mysterious Egypt

facebook twitter pinterest
pragmatic play slot misterious egypt

ROMA - Pragmatic Play ha annunciato il lancio della seconda slot del 2021, un’avventura ambeintata tra le sabbie del deserto: Mysterious Egypt. Basato su un layout 3×5 con 10 linee di pagamento, il nuovo gioco invita i partecipanti alla ricerca di antichissimi e inestimabili tesori dell’Antico Egitto. Il gameplay si compone inoltre di alcune interessanti funzioni Bonus, utili a diversificare l’esperienza di gioco, come ad esempio il simbolo Misterioso che – scelto casualmente all’inizio di ciascun giro – può espandersi verticalmente fino a ricoprire un intero rullo, generando così molteplici combinazioni vincenti. Il ventaglio dei simboli che potrebbero apparire in Mysterious Egypt è composto da 10 simboli, 5 dei quali raffigurano oggetti, personaggi o divinità correlate alla cultura dell’antico Egitto: l’Occhio di Horus (altrimenti conosciuto come Occhio di Ra, simbolo di protezione, prosperità, potere regale e buona salute), ad esempio, è in grado di portare vincite per un valore 500x volte superiore all’importo della puntata. Il simbolo Scatter, invece, raffigura un’affascinante e potente Imperatrice che può attivare la modalità Giri Gratis e, allo stesso tempo, fungere da simbolo Wild.

Durante i Giri Gratis, infine, alcuni simboli vengono scelti casualmente tra quelli disponibili sulla Tabella Pagamenti per sviluppare il potere di espandersi interamente lungo i rulli e attivare molte più combinazioni vincenti. Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha commentato: «Mysterious Egypt è un titolo ricco di novità e funzioni interessanti, come i Giri Gratis, il simbolo Misterioso e il simbolo Wild che è al contempo anche uno Scatter. Siamo sempre orgogliosi di vedere il frutto del nostro lavoro ripagato dall’affetto dei giocatori: gli utenti amano l’innovazione e siamo certi che saranno entusiasti delle opportunità offerte da questo gioco». Ad oggi Pragmatic Play rilascia fino a cinque nuove slot machine al mese, oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e tanti giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile per gli operatori, attraverso una singola e semplice API.

RED/Agipro
 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

15/04/2024 | 11:05 ROMA - Microgame, service provider leader nella fornitura di tecnologie e soluzioni per il gaming, annuncia una nuova partnership strategica, quella con EURASIAN Gaming, affermato fornitore europeo di giochi da casinò. La...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password