Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

29/01/2021 | 14:10

Pragmatic Play stringe un accordo con Buzz Bingo per le slot online in Gran Bretagna

facebook twitter pinterest
pragmatic play slot online buzz bingo gran bretagna

ROMA - Pragmatic Play aumenta la propria presenza nel mercato britannico grazie a una partnership con Buzz Bingo per il lancio del proprio portfolio di slot machine online. L’operatore, come si legge in una nota, offrirà l’intero catalogo di slot Pragmatic Play, compresi i titoli più recenti come Big Bass Bonanza e John Hunter and the Mayan Gods, e i classici più amati come Wolf Gold. Gli utenti di Buzz Bingo usufruiranno anche delle soluzioni offerte da Enhance: lo strumento promozionale targato Pragmatic Play pensato per ottimizzare l’acquisizione e la fidelizzazione dei clienti grazie ad esperienze di gioco come quella offerta dalla famosa promozione Drops & Wins. L’accordo segna un ulteriore passo avanti per Pragmatic Play all’interno del mercato britannico regolamentato, insieme alle recenti partnership con Betway, Genting e William Hill ufficializzate negli ultimi mesi.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Buzz Bingo è un brand molto importante nel mercato UK e siamo molto felici di poter contare sulla loro partnership. La nostra offerta di slot online continua a crescere e a diversificarsi, diventando sempre più popolare tra i giocatori e siamo certi che Buzz Bingo ci aiuterà a migliorare ulteriormente».

Dave Evans, Digital Operations Director di Buzz Bingo, ha commentato così l’accordo raggiunto: «Siamo sempre alla ricerca dei migliori contenuti per i nostri utenti su buzzbingo.com e siamo lieti di aver concluso questo accordo con Pragmatic Play. I loro giochi sono molto richiesti e i nostri giocatori li ameranno sicuramente».

Pragmatic Play sviluppa ad oggi fino a cinque nuove slot machine online al mese, oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multi-prodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

 

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password