Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 16:40

Poker & Casinò

25/06/2020 | 10:01

Pragmatic Play porta tutti nell'antico Egitto grazie a Pyramid King

facebook twitter pinterest
pragmatic play slot pyramid king

ROMA - Pragmatic Play invita i giocatori ad addentrarsi nei deserti dell’antico Egitto con l’ultima slot di giugno, Pyramid King. La video slot con ben 25 linee di pagamento presenta diversi simboli di alto valore, tra cui una maschera Ankh, Ring, Cobra e Anubis, che possono portare a grandi vincite mentre la Pharaoh Mask funge da Wild. 

Il cammello funge da simbolo Denaro ed è importante per attivare tre Respins. Alla fine del round, tutti i simboli Denaro pagano vincite considerevoli. Inoltre, se tutte le posizioni vedranno solo simboli Denaro sui rulli, i giocatori attiveranno anche il tanto atteso “Grand Jackpot”.

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer presso Pragmatic Play, ha dichiarato: «Pyramid King tratta un tema divertente e famoso, aggiungendo un tocco di “Pragmatic Play” con le funzioni Respin e Free Spin. Il suo gameplay ricco di azione e mini-jackpot offrono ai giocatori un’entusiasmante missione per portare con sé le ricchezze del temibile Re dopo un’avventura di successo».

Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.
RED/Agipro


 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY FIRE PORTALS IN ESCLUSIVA SU ADMIRALBET

Pragmatic Play, Fire Portals in esclusiva su AdmiralBet

29/03/2024 | 10:40 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su AdmiralBet fino al 22 Aprile. Preparatevi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password