Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

01/10/2020 | 10:15

Pragmatic Play trasporta tutti in un mondo post-apocalittico con Wild Walker

facebook twitter pinterest
pragmatic play wild walker

ROMA - Pragmatic Play rilascia la sua ultima slot, Wild Walker. In un mondo post-apocalittico in cui gli zombi dominano le strade, i giocatori devono destreggiarsi attraverso le insidie del gioco sfruttando 25 linee di pagamento.
Un Wild Walker, che si estende per l’intera altezza di un rullo, è garantito a ogni giro, mentre i giocatori hanno bisogno di tre simboli bonus per attivare il round Free Spin, dove ulteriori premi spaventosi li attendono.
Durante il round bonus, vengono scoperti tre rulli extra, mentre un Wild Walker rimane bloccato su un rullo per tutta la sua durata. Man mano che i giocatori raccolgono più simboli bonus, vengono sbloccati rulli aggiuntivi che insieme ai Wild Walker generano vittorie importanti.

Grazie a ogni nuovo rullo sbloccato, vengono aggiunti giri gratuiti con più Wild Walker imprigionati sui rulli, consentendo al round Free Spin di essere incredibilmente redditizio.
Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Wild Walker è un’entusiasmante aggiunta al nostro portfolio di slot con il richiamo di Halloween. Grazie a un enorme potenziale di vincita, numerosi simboli Wild e un fantastico round bonus, Wild Walker è una nuova aggiunta “spaventosa” in cui i giocatori combatteranno gli zombi».
Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password