Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

16/07/2020 | 09:33

Giochi, Solomon Godwin è il nuovo Africa Continent Manager di Pragmatic Play

facebook twitter pinterest
solomon godwin pragmatic play africa

ROMA - Pragmatic Play ha ampliato la sua squadra senior con l’assunzione di un nuovo Africa Continent Manager, Solomon Godwin. Il manager sarà responsabile della crescita di Pragmatic Play in tutta la regione, dell’espansione e della sua reputazione. La strategia di sviluppo dell’azienda si concentrerà sul garantire che i suoi prodotti innovativi migliorino la sua presenza in tutto il continente. La nomina di Godwin segue quella di Victor Arias, VP in America Latina, e vede il fornitore di software molto attivo nel comparto assunzioni garantendo un’espansione continua nei mercati regolamentati di tutto il mondo.

Lena Yasir, vicepresidente di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Siamo lieti di sostenere il nostro team senior con l’assunzione di Solomon. Avere leader sul posto ci consente di accelerare la nostra espansione attraverso una presenza considerevole nella regione e siamo entusiasti di avere Solomon con noi». Lo stesso Godwin ha aggiunto: «Pragmatic Play ha una grande reputazione per la creazione di esperienze iGaming coinvolgenti. È molto emozionante entrare a far parte di un’azienda con una visione globale così determinata. C’è una chiara tabella di marcia e non vedo l’ora di guidare la crescita di Pragmatic Play attraverso i territori regolamentati in Africa». 

Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password