Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 14:40

Poker & Casinò

28/05/2019 | 10:16

La fortuna è "divina" su StarCasinò: vinti 137mila euro a Firenze

facebook twitter pinterest
starcasinò divine fortune

ROMA - Nuova vincita su StarCasinò (www.starcasino.it): questa volta è Angela, 50 anni, da Firenze ad aggiudicarsi il jackpot di 137.331 euro sulla slot Divine Fortune. È quanto si legge in una nota.

Prima di questa vincita Angela aveva già ricevuto la visita della dea bendata, ma non si era mai aggiudicata un montepremi così alto. Tanta fortuna e poca strategia la sua, che ha ammesso di concedersi solo ogni tanto un momento di svago per giocare sulle sue due slot preferite. Un jackpot inaspettato che le ha regalato una gioia incontenibile, immediatamente condivisa con la famiglia a cui è molto legata.


«Ho già destinato una parte della vincita per i regali: qualcosa per ognuno dei miei familiari. Mia sorella ha chiesto delle tende da sole per il terrazzo, mio nipote un computer nuovo, mia nipote la patente e mia madre una borsa. La cosa più importante, però, è che con questa somma riuscirò ad estinguere l’ultima parte del mutuo».

Ambientata nell’antica Grecia tra minotauri, cavalli alati e simboli speciali, questa è sicuramente una delle slot più amate dagli utenti. Non è, infatti, la prima volta che Divine Fortune regala forti emozioni a chi si diverte responsabilmente sul Casinò online numero uno in Italia. RED/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password