Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

24/05/2019 | 14:50

StarCasinò, Josip Ilicic protagonista dell'ultimo appuntamento di Star Interview

facebook twitter pinterest
starcasinò ilicic

ROMA - Star Interview, la serie cult di video interviste ideata da StarCasinò (www.starcasinò.it) e Atalanta Bergamasca Calcio, giunge al suo ultimo appuntamento. Questa volta, sotto i riflettori c’è l’attaccante Josip Ilicic. È quanto si legge in una nota.

A due giorni dall’ultima partita di campionato, il sogno Champions è ancora aperto e l’Atalanta non vuole farselo scappare. In questo clima di fermento, le domande dei tifosi sono tutte per il fantasista sloveno, uno degli uomini chiave della Dea.

Una passione, quella per il calcio, nata fin da bambino: Ilicic confessa che sono già venticinque gli anni passati sul campo. Grande punto di riferimento per la squadra, in campo è sempre molto concentrato e focalizzato sugli obiettivi, non a caso è stato soprannominato dai compagni, “Il Professore”. Nell’intervista, però, traspare anche il suo lato più emozionale, soprattutto nel ricordo del bellissimo gol contro il Borussia Dortmund: una gioia indescrivibile.

Per scoprire tutte le iniziative in serbo per i tifosi atalantini e per rivedere tutti gli episodi di Star Interview, basta sintonizzarsi sulle pagine social ufficiali dell'Atalanta e monitorare la pagina www.starcasino.it/atalanta. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password