Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 12:30

Poker & Casinò

22/01/2019 | 13:20

Super Sunday incorona la regina di cuori: la vincitrice è heartqueen88, Pamela Camassa "in the money"

facebook twitter pinterest
super sundey microgame camassa

ROMA - Il Super Sunday da 20mila euro si è concluso la scorsa notte con l’incoronazione di una regina di cuori: heartqueen88 il nick della vincitrice che però non nasconde la testimonial Pamela Camassa. È quanto si legge in una nota

La bellissima showgirl che insieme al compagno Filippo Bisciglia riveste il ruolo di promoter ufficiale del provider Microgame, era riuscita a superare il primo giorno del più ricco domenicale italiano.

Pur essendo stata capace di varcare il confine della zona a premi, ha concluso il suo torneo alla 30esima casella della classifica finale. Pamela, non è riuscita a conquistare un posto al final table e si è dovuta arrendere ad uno dei più classici cooler del texas hold’em: un all-in preflop chiamato con il supporto di una monster hand e uno stack ormai ridottissimo.

Quando mancavano dieci minuti alle 23, alla mano numero 310 e blinds da 4/8K, Pamela decide di utilizzare tutto lo stack residuo (circa 2 BB) per chiamare l’all-in dell’avversario (Ziosam00): allo showdown la bella toscana mostra due re, mentre per l’avversario ci sono due otto.

Per la statistica le chance sorridono a Pamela, almeno per l’80%, il board invece sovverte gli equilibri: arriva il terzo 8 sul flop ed è eliminazione per la Camassa. Epilogo obbligato ma condotta di cui poter andar fieri per Pamela che riceve anche un premio da 171 euro.

Ben più consistente l’accredito dell’avversario-killer: sarà proprio Ziosam00, dopo altre due ore di action, ad imporsi sul podio chiudendo con una medaglia di bronzo da 2.383 euro.

Davanti a lui solo Team_CDR, runner up del torneo, che ha ricevuto 3.385 euro e heartqueen88, vincitrice assoluta che conquista la prima moneta da 4.670 e spiccioli.

Tra i due finalisti decisiva un’altra mano singolare, anche questa caratterizzata da un board capace di sovvertire gli equilibri preflop.

Per il counter il colpo decisivo è il n°514, mentre l’orologio segna 1:16, i blinds sono a 40/80mila.

I due giocatori ricevono mani marginali: heartqueen 6 e 3 di picche, Team_CDR J e 9 dello stesso seme.

Miniraise per heartqueen e call di oppo, poi il flop: 10 e 8 di picche insieme ad un 3 di cuori, apparentemente marginale.

Check di Team prima che si scateni l’azione: bet 168K, raise 496K,  reraise all-in, e definitivo call di Team per 2.216.297 chips.

Su turn e river scendono rispettivamente K e 10 di cuori, due bianche che rendono fondamentale il 3 di heartqueen88 che vince il Super Sunday.

Il colpo chiude un heads-up durato 35 mani, incorona la regina di cuori e rilancia l’appuntamento con il domenicale di People’s Poker alle 21 di domenica prossima. RED/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY GEARS OF HOURS IN ESCLUSIVA SU WILLIAM HILL

Pragmatic Play, Gears of Horus in esclusiva su William Hill

12/03/2024 | 16:25 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su William Hill fino al 4 Aprile...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password