Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

SBC News

20/03/2018 | 10:05

Londra, oggi al via "Betting on Football": focus sul mercato italiano con Schiavolin (Snaitech) e Castaldo (Microgame)

facebook twitter pinterest
sbc news betting on football

LONDRA - Prende il via oggi “Betting on Football”, la quinta edizione della conferenza internazionale dedicata al rapporto tra calcio e scommesse, tra business, sponsorship e analisi dei top manager dell'industria, in programma fino al 23 marzo allo stadio Stamford Bridge di Londra, la "casa" del Chelsea di Antonio Conte.
Parteciperanno all’evento oltre 1.500 delegati senior, oltre 150 operatori del gioco con più di 40 paesi rappresentati, 200 speaker leader del settore. Sono previste 40 sessioni chiave in 3 sale conferenze, con 40 espositori. Di particolare interesse, durante la tre giorni di appuntamenti, il panel sull'Italia e sulla strategia dei bookmaker senza la nazionale italiana ai Mondiali di Russia: al dibattito su "Living without the World Cup" parteciperanno Fabio Schiavolin (Ad di Snaitech), Marco Castaldo (General Manager Microgame), Quirino Mancini (Tonucci&partners), Francesco Carione (Direttore generale Gazzetta dello Sport).
Betting on Football è stato creato da Sbc, società londinese di informazione ed eventi partner di Agipronews, per offrire la più alta gamma di speaker del settore giochi. Ci saranno molte opportunità di business con alti dirigenti, così come una grande sala espositiva, aree dedicate al networking e accesso allo stadio. Tra gli appuntamenti in programma, mercoledì sera i delegati si troveranno al Kensington Roof Gardens, il famoso ristorante e club del miliardario Richard Branson. Giovedì sera toccherà a “Under the Bridge”, il famoso club londinese sotto Stamford Bridge, noto anche come sede preferita del proprietario del Chelsea Roman Abramovich. SBC/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password