Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

SBC News

17/03/2022 | 16:19

SBC: accordo per l’acquisizione del Canadian Gaming Summit

facebook twitter pinterest
 SBC accordo per l’acquisizione del Canadian Gaming Summit

ROMA - La società internazionale di eventi e media SBC ha concordato i termini per l'acquisizione del Canadian Gaming Summit (CGS), la principale conferenza e fiera annuale del Canada per i professionisti del gioco terrestre e iGaming. L'acquisizione sarà completata dopo l'edizione di quest'anno del Summit, che si terrà dal 7 al 9 giugno 2022, presso il Metro Toronto Convention Centre. Inclusi nell'accordo anche il sito web, il notiziario elettronico e la rivista cartacea del Canadian Gaming Business e inoltre SBC lavorerà con MediaEdge e la CGA per portare ancora più contenuti e opportunità commerciali al Summit.

Rasmus Sojmark, fondatore e CEO di SBC, ha così commentato: «Questa è una meravigliosa acquisizione per SBC in quanto si adatta perfettamente al nostro crescente portafoglio di eventi leader di mercato e proprietà media negli Stati Uniti e in America Latina. Siamo lieti di portare il Canadian Gaming Summit nella famiglia SBC».

Anche presidente della Canadian Gaming Association, Ilkim Hincer, ha commentato l’accordo: «La CGA è un'associazione commerciale nazionale che rappresenta i principali operatori e fornitori di gioco, scommesse sportive, eSports e lotterie del Canada industrie. Il consiglio è entusiasta di sostenere questo accordo, in quanto ci permette di concentrare i nostri sforzi ancora di più sui nostri membri e di portare loro maggior valore».

Il presidente e amministratore delegato della Canadian Gaming Association Paul Burns ha rilasciato queste dichiarazioni: «I membri della CGA sono cresciuti significativamente nell'ultimo anno e siamo entusiasti di aprire nuove opportunità per ampliare l'accesso dei nostri membri al networking e allo scambio di idee su questioni di causa comune. Abbiamo già un ottimo rapporto di lavoro con il team SBC e non vediamo l'ora di lavorare insieme».

Chuck Nervick, vicepresidente senior di MediaEdge Communications, ha aggiunto: «Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato in collaborazione con la CGA nel corso degli anni e delle relazioni che abbiamo stabilito, ma crediamo che questa sia l'occasione perfetta per il Canadian Gaming Summit di aprire un nuovo capitolo. Ci è piaciuto molto lavorare nel settore del gioco e crediamo che SBC abbia il team ideale per prenderne le redini».

RED/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password