Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

SBC News

10/05/2019 | 17:53

Formula Uno, Betsson nominato European Betting Partner di alfa Romeo Racing

facebook twitter pinterest
Betsson alfa Romeo

ROMA - Betsson e Alfa Romeo Racing saranno insieme nei prossimi Gp europei della Formula Uno: l’operatore svedese - presente anche in Italia con il marchio StarCasinò - è Official European Betting Partner della scuderia. Un accordo che prevede una strategia multibrand, con i marchi dell’azienda di gioco che - si legge su SBC News - saranno presenti a partire dal prossimo Gp di Spagna, in programma questo fine settimana a Barcellona.

I loghi di Betsson saranno presenti sulle livree delle vetture, inoltre la sponsorizzazione permetterà la creazione di contenuti esclusivi e innovativi, con scommesse su misura ed esperienze di gioco inedite nel mondo del racing.

«Abbiamo una lunga tradizione nel mondo del racing, fa parte del nostro DNA e siamo assolutamente lieti di aver siglato un accordo che ci porterà sulla griglia di partenza di Formula 1 con Alfa Romeo Racing - dice Jesper Svensson, CEO di Betsson Group - Siamo estremamente impressionati dal team e non vediamo l'ora di lavorare con loro. Auguriamo a Kimi Raikkonen, Antonio Giovinazzi e all'intero team tutto il meglio per un 2019 di successo e non vediamo l'ora di dare il nostro contributo al team per raggiungere un enorme successo».
 

«Betsson gareggia in un campionato dove le sfide sono costanti e la competizione ti spinge a vincere per essere il migliore al mondo - ha aggiunto Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing e CEO Sauber Motorsport AG - È molto simile a quello che stiamo cercando di ottenere all'Alfa Romeo Racing. Siamo fiduciosi che questa collaborazione sarà vincente e contribuirà alla nostra lotta per ottenere risultati ambiziosi nel 2019».

SBC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password