Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 10:30

SBC News

24/08/2018 | 13:18

Betting on Sports Week a Londra dal 18 al 21 settembre: entra in gioco anche la European Lotteries

facebook twitter pinterest
Betting on Sports Week European Lotteries

LONDRA - Si parlerà anche del futuro delle scommesse sportive e delle strategie migliori per gli operatori che gestiscono le lotterie nel corso della prossima Betting on Sports Week, l’evento, organizzato da SBCEvents dal 18 al 21 settembre prossimi nell’exhibition center Olympia di Londra.

Se ne discuterà nel corso di un incontro organizzato dalla European Lotteries, l’Associazione nata nel 1983 che riunisce alcuni dei principali operatori comunitari. Il meeting si terrà la mattina di mercoledì 19 settembre, con l’intervento dei membri dello Sport Working Group dell’associazione, tra questi i rappresentanti di Lottomatica, Sisal, Sazka, Global Lottery Monitoring System, Française des Jeux e Opap: si discuterà di integrità dello sport e politiche sportive, nonché la pianificazione dei contenuti per i futuri eventi.

Nel corso della Betting on Sports Week saranno più di 90 gli appuntamenti sviluppati nel corso di tre giorni, che riguarderanno le tematiche più attuali per operatori, provider e affiliati, ma anche per il mondo dei media, per quello legale, del settore dei pagamenti e per quello sportivo.

SBC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password