Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2018 alle ore 17:35

SBC News

25/06/2018 | 14:45

Betting on Sports Week: appuntamento a Londra dal 18 al 21 settembre, sempre più ricca la lista dei relatori

facebook twitter google pinterest
Betting on Sports Week

ROMA - Continua a crescere e ad arricchirsi la lista delle presenze per Betting on Sports Week, l’evento, organizzato da SBCEvents che chiamerà a raccolta tutto il mondo del gaming a Londra, dal 18 al 21 settembre prossimi nell’exhibition center Olympia di Londra. Sono oltre 2.500 i partecipanti previsti, più di 200 gli speaker internazionali chiamati a dare la propria visione del settore: tra questi i CEO di alcuni dei principali operatori internazionali come Richard Flint (Sky Betting and Gaming) Anthony Werkman (Betway), Jesper Kärrbrink (Mr Green), Paris Smith (Pinnacle), oltre ad altri relatori di alto livello come Len Brown (PGA TOUR Inc Chief Legal Officer), Mark Blandford (FSB Tech Chairman), Bill Mummery (SBOBET Executive Director), Thanos Riga (OPAP Trading Director), Matt Scarrott (BetVictor Director of Sportsbook), Erik Backlund (Kindred Group Head of Sportsbook), Tony Kenny (William Hill Head of Sponsorship).

«Betting on Sports è diventato rapidamente un evento imperdibile per chiunque sia coinvolto nel business delle scommesse e del gaming - ha spiegato Andrew McCarron, Managing Director di SBC - Abbiamo lavorato senza sosta per migliorare sotto ogni punto di vista e fornire agli operatori occasioni di incontro e discussione sugli argomenti più caldi del settore».

«Betting on Sports - ha aggiunto Francesco Rodano, Chief Policy Officer di Playtech - è l'evento di settore più rispettato e più seguito per le scommesse sportive».

L’evento prevede inoltre sei “percorsi tematici”: Sport in Focus, Betting on Americas, Innovation & Technology, Future of Betting, Betting on Racing e Betting on Regulation.

Oltre all’edizione 2018 di Betting on Sports, ci saranno altre occasioni di dibattito che riguarderanno tutta l’industria del gioco: come la ESI London, una conferenza di due giorni in cui verrà affrontato il fenomeno degli eSports sotto vari aspetti. Brand Builiding, creazione di contenuti, legislazioni ad hoc e tutto quello che è legato al business e alla promozione delle discipline sportive del futuro.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password