Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 20:50

SBC News

08/06/2022 | 15:35

Betting on sports Europe, Smith (Ceo Pinnacle): ”Regole troppo differenti nei mercati internazionali, eSports ci consentono di avvicinare il pubblico giovane”

facebook twitter pinterest
Betting on sports Europe Smith (Ceo Pinnacle): ”Regole troppo differenti nei mercati internazionali eSports ci consentono di avvicinare il pubblico giovane”

dal nostro inviato Nicola Tani

LONDRA - «È impossibile avere 5mila dipendenti nell’Information Technology office che si occupano di mercati tanto differenti, è necessario avere una collaborazione con i regolatori per rendere le regole più praticabili per tutti. L’innovazione per i bookmaker è in un certo senso inibita dalla regolazione, spesso non riusciamo a dare ai giocatori una esperienza davvero soddisfacente».  Lo ha detto Paris Smith, Ceo di Pinnacle, durante un panel a “Betting on Sports Europe” di Sbc, in corso a Londra. Guardando alle prospettive del mercato, Smith ha chiarito che «a Pinnacle siamo interessati soprattutto a ciò che fa soldi, piuttosto che alla quantità di scommesse che possiamo offrire in palinsesto. Alcuni provider ci forniscono di tutto, inclusi prodotti che secondo noi non servono. In futuro vedo la necessità di chiudere bilanci positivi, visto che gli investitori in uno o due anni potrebbero chiederci conto del denaro che hanno investito nelle società di giochi». Per quanto riguarda i giovani, ha concluso, «Gli esports ci aiutano a tenerli vicini, è sicuramente il prodotto che preferiscono. Io non uso Twitch o Tiktok ma i giovani lo fanno».

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password