Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2021 alle ore 08:40

SBC News

25/11/2020 | 10:00

Betting On Sports America 2020, focus su sponsorizzazioni e investimenti per far crescere il settore del gioco

facebook twitter google pinterest
Betting on sports america

ROMA - Non solo regolamentazione, trading, marketing e investimenti. Nel corso di Betting on Sports America - Digital, la convention virtuale targata SBCEvents in programma l'1 e il 2 dicembre 2020, si svolgerà anche la sessione "Activation - Making the Most of Partnerships". Attraverso questo contenuto si esaminerà come gli operatori possono utilizzare le sponsorizzazioni di leghe, squadre e copertura mediatica per attirare nuovi clienti. A discutere dell'argomento saranno Kyle Wachtel (Head of Partnerships, BetMGM), Catherine Carlson (SVP, Revenue & Strategy, Philadelphia Eagles), Geoff Reiss (General Manager, Yahoo Sports), Erica Kosemund (Senior Corporate Director of Marketing, Choctaw Nation of Oklahoma) e Cillian Barry (amministratore delegato, SportCaller). La convention riconosce l'importanza degli investitori per i piani di crescita del settore, con sessioni su ciò che i finanziatori stanno cercando in operatori e fornitori, il costo del capitale nel settore delle scommesse sportive e come le start-up possono attrarre investimenti. Inoltre, Media Grab - New Brands in Gambling vedrà Benjie Levy (COO, theScore), Jay Rood (COO, Bet.Works) e Scott Shapiro (Chief Strategy Officer - Sports, Sinclair Broadcasting Group) valuterà il potenziale per ulteriori emittenti e società di media digitali, seguendo l'esempio di Fox e theScore e investendo in operatori di scommesse a marchio proprio. SBC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password