Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

SBC News

22/05/2023 | 11:58

Eventi, Microgame al CasinoBeats di Malta, Artioli (Dir. Commerciale): “In arrivo la nuova piattaforma per i nostri operatori”

facebook twitter pinterest
Eventi Microgame CasinoBeats Malta Artioli Commerciale

ROMA - Microgame sarà al CasinoBeats – organizzato da Sbc - che si svolgerà da domani a giovedì a Malta. Abbiamo parlato con il direttore commerciale, Francesca Artioli, delle prospettive del provider e delle novità che saranno presentate nella kermesse maltese. 

Microgame sarà anche quest’anno a Casino Beats, cosa vi spinge ogni anno a ritornare?
In Microgame la partecipazione agli eventi internazionali della portata di CasinoBeats riveste grande importanza. E’ un’occasione rilevante per ampliare la propria rete e sviluppare interazioni, ma anche e soprattutto per portare nel nostro mercato novità e innovazioni che ci consentano di mantenere costantemente alto il livello dell’offerta, da sempre la più completa e flessibile del mercato. Inoltre, è proprio ad eventi come CasinoBeats che abbiamo l’opportunità di avviare importanti interlocuzioni tra il nostro management e i grandi operatori internazionali intenzionati ad entrare nel mercato italiano del gaming attraverso la porta preferenziale che Microgame mette loro a disposizione.

Il vostro “Gateway to Italy”?
Esatto. E’ il nostro slogan e riassume perfettamente quella che è la grande peculiarità di Microgame: essere gli unici in grado di garantire un’offerta modulabile e customizzata, adattabile perfettamente alle esigenze di ogni operatore. Possiamo offrire soluzioni “full” chiavi in mano che rendano immediatamente operativi sul mercato italiano i grandi operatori internazionali e altre modulate sulle esigenze dei singoli business. Abbiamo strumenti, tecnologia, e soprattutto un’esperienza e conoscenza che ci garantiscono un grande vantaggio competitivo. E’ grazie a tutto ciò che possiamo offrire agli operatori internazionali una porta d’accesso preferenziale. Conosciamo perfettamente le peculiarità e le esigenze del mercato, abbiamo tutti gli strumenti per operarvi al meglio e siamo in grado di adattare l’offerta ai diversi business.

Cosa portate nel dettaglio a Malta? Come vi racconterete?
A Malta saremo presenti con un nostro stand presso il quale sarà possibile prendere parte a incontri e interloquire direttamente con il nostro management per approfondire le diverse opportunità contemplate dall’offerta Microgame. Non mancheranno poi focus sulla nostra offerta Casinò che con i suoi oltre 2mila titoli, costantemente aggiornati per seguire le ultime tendenze del mercato, è da sempre la più completa del panorama online italiano. Ma anche focus completi sul prodotto scommesse, capace di garantire crescita costante a tutti i nostri operatori, e tecnologie all’avanguardia sempre più apprezzate sul mercato italiano del gaming.

Parlando di tecnologia, quali novità ci sono in casa Microgame?
In Microgame la tecnologia è un chiodo fisso. La nostra software house è costantemente a lavoro su implementazioni e aggiornamenti dei nostri prodotti di punta, come il CRM e il Bonus Management System che consentono ad ogni operatore di realizzare campagne promozionali sempre più definite e puntuali, mirate a moltiplicare la presenza in lobby degli utenti.
Ma tra le tante novità ce ne è una sulla quale stiamo investendo tanto e da diverso tempo, perché destinata a diventare il nuovo fiore all’occhiello dell’offerta Microgame, mi riferisco alla nostra nuova piattaforma. Grazie ad innovazioni all’avanguardia potremo garantire ancora più flessibilità alla nostra offerta, tarandola con ancora più precisione sulle richieste del singolo operatore. Con la nuova piattaforma ciascun partner potrà scegliere se aderire ad una fornitura full, affidandosi completamente alla nostra gestione, oppure acquisire la licenza per la piattaforma Microgame e poi costruire da sé l’offerta più calzante al suo business. In questo modo daremo risposte alla sempre maggiore richiesta di personalizzazione dell’offerta che viene dal mercato.

NT/Agipro

Foto credits Pqsels CC0 1.0 Universal

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password