Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

SBC News

23/04/2020 | 11:15

SBC Digital Summit (27 aprile - 1° maggio): focus sul gioco online nella seconda giornata

facebook twitter pinterest
SBC Digital Summit (27 aprile 1° maggio): il gioco online al centro della seconda giornata

ROMA - Prosegue l'organizzazione dell'SBC Digital Summit, il grande evento online sul gaming, che vedrà la partecipazione dei più importanti dirigenti del settore internazionale, tra cui l'ad di Snaitech Fabio Schiavolin e il Ceo di Stanleybet Giovanni Garrisi. Martedì 28 aprile, seconda giornata del summit, sponsorizzata da Pragmatic Play, i lavori si apriranno con "Gaming - The Industry's Lifeline", evento che affronta i problemi più grandi che si trovano attualmente nel settore dei casinò. Il panel comprende Alexander Stevendahl (CEO, Videoslot), Itai Zak (CEO, GoWild Gaming), Ariel Reem (CEO, Genesis Group) e Alex Tomic (CEO, Slotsmillion), con Ivan Filletti (COO, Gaming Malta) nel ruolo del moderatore. Successivamente è in programma "Poker to the Rescue?", al quale prenderanno parte Dmitry Starostenkov (CEO, EvenBet Gaming) e Ivonne Montealegre (fondatore e direttore degli eventi, Malta Poker Festival), con Jonas Odman (fondatore e CEO, Rising Sun Media) a moderare.

Una delle sessioni chiave della giornata affronterà un tema molto importante in questo periodo: come sono cambiate le abitudini dei giocatori. Presenta Martin Lycka (direttore degli affari regolatori, GVC Holdings), David Williams (direttore degli affari regolatori, gruppo di rango) e Avigail Nir (COO, Mansion Casino), con Andy Danson (partner, Bird & Bird) a fare da moderatrice. Si parlerà, poi, di casinò live,con un panel che prevede gli interventi di Jeremy Taylor (MD, Genting Online), Richard Atkinson (Responsabile del casinò live, William Hill), Tim de Borle (COO, Napoleon Sports & Casino) e Sam Brown (CCO, Hero Gaming), con Karolina Pelc (proprietario , Strategia di base) a moderare. Jan Urbanec (CEO, Endorphina), accanto a Ewa Kazmierska (COO, EnergyCasino), Neill Simpson (Brand Director, William Hill International) e il moderatore James Bennett (Director, Square in the Air), continueranno la giornata, poi, con "Marketing Slots in the New Ambiente'. Una delle questioni chiave che il panel esaminerà è il modo in cui gli operatori possono promuovere efficacemente i loro giochi senza approfittare delle situazioni difficili.

La giornata si concluderà con una sessione in spagnolo intitolata "España, Operación Puesta en Marcha - La Ejecución de la Estrategia". Il panel esplora il ruolo dei casinò online in Spagna e include gli interventi di David Plumi (Amministratore delegato Spagna, Gruppo Betsson), Eduardo Miranda (MD Bingosoft, Gruppo di classifica), Alex Zubizarreta (Country Manager Spagna, Interwetten) e Samantha Asensi (Direttore regionale, Bet Entertainment).

SBC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password