Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/09/2024 alle ore 13:02

SBC News

06/10/2023 | 14:30

SBC Summit: Barcellona 2023 edizione da record, appuntamento a Lisbona per il 2024

facebook twitter pinterest
SBC Summit Barcellona 2023 edizione da record appuntamento a Lisbona per il 2024

ROMA – L’edizione 2023 dell’SBC Summit ha infranto diversi record, a partire da quello dell’affluenza: circa 15mila visitatori complessivi, in netto aumento rispetto alle scorse edizioni. Questo è stato possibile anche grazie alle dimensioni della location spagnola: oltre 38mila metri quadrati hanno ospitato 350 espositori: +175% dello scorso anno. L’area è stata divisa in cinque zone dedicate alle diverse aree di sviluppo dell’industria: Scommesse sportive, Casinò e iGaming, Media e Marketing, Servizi di pagamento e Tecnologie emergenti. Oltre a un’estesa area ristoro, sono state adibite diverse zone di “networking”. Sul piano congressuale, sono state effettuate oltre 80 ore di conferenze da più di 450 leader dell’industria. Tra gli interventi più attesi e interessanti ci sono stati quelli di Matthew Ball, esperto del Metaverso, e Daniel Taylor, amministratore delegato di Flutter.

Importanti anche le competizioni: con “First Pitch” è stata premiata una startup, SanpOdds, con una sovvenzione di 60mila euro. Ai tradizionali SBC Awards, invece, sono stati assegnati premi ai leader del settore in 39 categorie diverse. “Il nostro capitolo in collaborazione con Barcellona si è chiuso in modo spettacolare. – Ha detto Rasmus Sojmark, amministratore delegato e fondatore di SBC. – Questo evento è andato oltre ogni aspettativa, avendo noi lavorato molto duramente. Siamo ancora pronti a stupire, però, e non vediamo l’ora di accogliervi tutti all’SBC Summit 2024 a Lisbona!” Il prossimo anno, infatti, l’evento si sposterà in Portogallo, nella Feira Internacional de Lisboa, dal 24 al 26 settembre; l’area occupata supererà i 100mila metri quadrati e sarà pronta ad accogliere oltre 25mila visitatori, 600 espositori e 500 relatori.

GF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Irlanda del Nord: ricavi in diminuzione nel 2023

Giochi, Irlanda del Nord: ricavi in diminuzione nel 2023

03/09/2024 | 15:30 ROMA – Il fatturato degli operatori del gioco è diminuito rispetto agli anni precedenti in Irlanda del Nord. Lo riferisce il rapporto del governo relativo al 2023, dove si distinguono due tipi di autorizzazioni per le...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password